giovedì 24 febbraio 2011

Ils Sont Fous Ces Gaulois! #1 - LP (Ronnie, 1995)

Side 1
1 Ali Baba Et Les 40 Voleurs - Shish Kebab Ye Ye
2 Saphirs - Jivaros
3 Mystics - Mon Pere Est Millionnaire
4 Les Chanceliers - La Generation D'aujourd'hui
5 Basile & Ze Pecqu'nouz Groupe - Ma Charette Est Malade, Mon Cheval Est Casse
6 Alix - J'ai Mon Amerique
7 Jacqueline Taieb - 7 Heures Du Matin
8 The Somethings - Mister Lincoln

Side 2
1 Les Fleurs De Pavot - Super Girl
2 Pop' Liberty 6 - Qu'est-ce Que Ma Soeur F... Dans La Machine A Vapeur?
3 Les Falcons - El Camel
4 Jean-Pierre Kalfon - Chanson Hebdomadaire
5 Stella - Si Vous Connaissez Quelque Chose...
6 Cavemen - Are You A Boy, Or Are You A Girl?
7 Goliath Et Les Philistins - Jolly Green Giant
8 Les Habits Jaunes - Keep A-Knockin'

6 commenti:

caveman78 ha detto...

http://www.megaupload.com/?d=2OWYIGOG

WM ha detto...

wow love it!!

samakos9 ha detto...

thanks!!!!

Roadrunner ha detto...

jajjaa .. I have this album. always listen. Visitors! Appreciate this work.

Saludos

Reverend Prefini ha detto...

Hi
These are not Gaulois (wich mean French from France) but Québécois, French from Canada....Great stuff
Thanks

binoo87 ha detto...

ciao
si può reup della serie "Ils Sont Fous Ces Gaulois! " da vol1 a 4 se si plait.je sono francese e sono interessato a questo particulièrement.il primo febbraio 2011 link megaupload non funziona più.
complimenti per il tuo blog che contiene tutte le cose extrodinaires
grazie