lunedì 22 aprile 2013

Nuggets #4 [Pop, Part Two] - LP (Rhino, 1984)

 Side 1
    1 The Merry-Go-Round - Live (Los Angeles, CA, U.S.A.)
    2 The Outsiders - Lost In My World (Cleveland, OH, U.S.A.) *
    3 The Royal Guardsmen - Baby Let's Wait (Ocala, FL, U.S.A.) *
    4 Teddy & The Pandas - We Can't Go On This Way (Beverly, MA, U.S.A.)
    5 The Parade - She Sleeps Alone (Los Angeles, CA, U.S.A.) *
    6 The E-Types - Put The Clock Back On The Wall (Salinas, CA, U.S.A.)
    7 The Palace Guard - Falling Sugar (Los Angeles, CA, U.S.A.)

Side 2
    1 The Knickerbockers - One Track Mind (Bergenfield, NJ, U.S.A.)
    2 The Chartbusters - She's The One (Washington, DC, U.S.A.)
    3 The Palace Guard - All Night Long (Los Angeles, CA, U.S.A.)
    4 Lyme & Cybelle - Follow Me (Los Angeles, CA, U.S.A.)
    5 The Long Island Sound - One, Two, Three And I Fell (U.S.A.) *
    6 The Rumors - Without Her (Los Angeles, CA, U.S.A.)
    7 The Yellow Balloon - Yellow Balloon (Los Angeles, CA, U.S.A.)

3 commenti:

caveman78 ha detto...

http://www4.zippyshare.com/v/20953233/file.html

Kostas ha detto...

Sto ancora aspettando la tua risposta a quanto riguarda i tuoi Posts di Nuggets , fregati da noi .
Ho pubblicato il mio commento al No 7.
Perche non rispondi ?
Non mordiamo mica sai ! L'unica cosa che vogliamo , di postare la fonte originale , da dove hai trovato tutti questi albums . Niente altro .

caveman78 ha detto...

ciao Kostas,scusa ma solo ora ho avuto modo di leggere il messaggio.SI certo voi avete pienamente ragione infatti era già nelle mie intenzioni postare la fonte originale,devo scrivervi dei ringraziamenti speciali e linkare il vostro blog (e mi sembra giusto farlo nel primo volume) dovrei ultimare tutta la serie oggi.
Lo dico sinceramente,non sono solito postare roba già postata da altri ( anzi al contrario,cerco sempre di mettere cose mai viste prima nel vari blog...molto spesso rippando anche da vinile) ma nel caso Nuggets si tratta di un 'eccezzione in quanto non avevo nel mio archivio la versione in vinile ma solo il cofanetto in cd ... e siccome la cercavo da tempo e voi eravate l'unica forte ho pensato di ripostarmela tutta ne mio bog ( con i dovuti ringraziamenti a fine lavoro).
si certo, Capisco benissimo quanto lavoro c'è dietro ad un blog ben curato :) saluti .
Caveman