venerdì 23 settembre 2011

Magic Bitpop #5 [Il Beat Della Robinson] - CD (On Sale, 1997)

1 I 4 Del Teschio - Balla Balla
2 I 4 Del Teschio - Mai Piu Ti Lascero
3 The Bounty Killers - Don't Run To Me
4 The Bounty Killers - I Ain't No Miracle Worker
5 I Pipistrelli - Get Off Of My Cloud
6 I Pipistrelli - Pain In My Heart
7 I Fratellini - Sioux
8 I Fratellini - Cosmos
9 I Fratellini - Lunik
10 The Phafer - Dimmi La Verita
11 The Phafer - Stefania
12 The New Dangers - I Maghi Dello Shake
13 The New Dangers - Piantala
14 The Blue Boys - I Veri Tipi Shake
15 The Blue Boys - Non Restare Piu Qui
16 Rod Hagan - A Caccia Di Te
17 Rod Hagan - Per Me Non Sei

3 commenti:

caveman78 ha detto...

http://www.megaupload.com/?d=WWTB31D7

sfdoomed ha detto...

Thank you for the Magic Bitpop series. I love Italian '60s music!

Peter the Stone ha detto...

E' possibile aggiornare il link? Penso faresti cosa gradita a molti ;-)